Perchè prenotare
sul nostro sito ufficiale?

Le camere dell'Hotel Accademia

ospitalità attenta e personalizzata

Il nostro Hotel 4 stelle Superior a Verona è lieto di presentare le accoglienti camere dalla riconoscibile allure classica, personalizzate da sfumature che appartengono all'arte moderna e contemporanea. La sensazione di armonia e benessere, che si avverte appena entrati nella hall, si riflette nelle 95 camere della struttura, declinate in cinque tipologie. Dall'eleganza discreta delle singole standard di 12 m² alla ricercatezza delle suite di 50 m², tutto è stato progettato da interior designer che conoscono bene le radici storico-artistiche dell'edificio.

Il nostro Hotel del centro storico di Verona ha saputo coniugare il proprio amore per lo stile con l'esigenza di comfort e praticità manifestato dai clienti che viaggiano sia per lavoro che per svago. Ogni camera, infatti, è dotata di due linee telefoniche, scrivania, wifi gratuito e, per i momenti di relax, di un bollitore per la preparazione di bevande calde.
Chi desidera un servizio di ottima qualità è accontentato anche dal punto di vista dell'igiene e del decoro: ogni camera è sottoposta a un'accurata e puntuale pulizia due volte al giorno, effettuata con detergenti ecocompatibili. Ambiente ideale, quindi, per famiglie con bambini: per loro, peraltro, sono disponibili culle e/o divani letto. Non solo: è previsto un impeccabile servizio di couverture.Nel nostro Hotel a Verona la scelta dei mobili e dei complementi d'arredo, come, ad esempio, i punti luce, i tendaggi, le stampe e i quadri alle pareti, genera un'atmosfera intima e di grande effetto. In alcune camere il design complessivo è essenziale e pulito: accontentare gli ospiti che prediligono un arredo più moderno, ma non anonimo e impersonale, è la mission del nostro Hotel di Verona.
Il restyling periodico delle camere avviene operando dei miglioramenti senza alterare l'equilibrio estetico complessivo: la soffice moquette si alterna al parquet, le pareti dalle tonalità calde convivono, in alcune stanze, con travi a vista sul soffitto o pregevoli soffitti a volta decorati con stucchi e grottesche.
In tutte le camere è presente un raffinato bagno in marmo rosa, con doccia o vasca, specchi che ne amplificano la luminosità e prodotti per la toilette e la cura del corpo. Come a casa.